Torna indietro
The Black Rose COD. ISBN 9788820074685
Narrativa

The Black Rose

Selene Piromallo

Pagine 416
Anno di uscita 2023
Prezzo € 16,90
Edizione
Lei è una studentessa acqua e sapone, appena arrivata in un nuovo college. Lu i è un ragazzo irresistibile, dal passato tormentato. Una storia d'amore appassionata, che regala un turbine di emozioni.

«Le sue crepe erano anche le mie.»

Rose è la classica ragazza acqua e sapone, dalla vita tranquilla: ottimi voti, un fidanzato, James, che la ama, una madre un po' assente che in fondo le vuole bene. Al terzo anno, decide di lasciare il college che ha frequentato fino a quel momento per inseguire i suoi sogni e trasferirsi alla Seattle University, a un paio d'ore da casa. Ed è lì che conosce Harvey, che ha la reputazione di essere l'incarnazione vivente del cattivo ragazzo. Rose sa che i tipi come lui portano solo guai, ma proprio non riesce a stargli lontano. E, a mano a mano che il tempo passa, si rende conto che sotto la maschera che mostra al mondo si cela un animo sensibile, segnato da mille ferite e cicatrici. Rose si trova di fronte a un dilemma: James o Harvey? Stabilità o fascino dell'ignoto? Rimarrà fedele a se stessa e sceglierà le certezze e la serenità, oppure deciderà di vivere quell'amore che le sconvolge il cuore? Il primo, imperdibile volume di The Black Rose, l'amatissima storia di Selene Piromallo che, con oltre 1 milione di visualizzazioni su Wattpad, è già una delle più conosciute e condivise sul booktok.

Selene Piromallo

Selene Piromallo è una giovanissima scrittrice, classe 2000, e sin da quando ha dieci anni la scrittura è la sua compagna più fedele. Esordisce su Wattpad nel 2021 e la sua storia, The Black Rose, si conquista in poco tempo l'affetto delle lettrici. Ama il cibo, i suoi barboncini e le giornate autunnali che profumano di pioggia.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter