Torna indietro
The businessmen COD. ISBN 9788820079345
Narrativa

The businessmen

Cristina Cicolari

Pagine 240
Anno di uscita 2024
Prezzo € 18,90
Edizione

Una gomma bucata sotto la pioggia: la serata di Kate non potrebbe iniziare peggio. Stanca, infreddolita e bagnata, raggiunge le amiche in un locale e, cercando di asciugarsi, incontra Alex: bello, affascinante, sexy. Gestisce il posto e la sua più grande passione è fare il deejay. In breve tempo, tra i due scoppia una passione ardente che li travolge. E anche se Kate ha imparato a tenere lontano gli uomini che potrebbero farla soffrire, si lascia andare a quel ragazzo capace di realizzare le sue fantasie erotiche, sconvolgerle i sensi e mandarla in estasi.

Fino a quando, all'improvviso, tutto finisce. Il lavoro porta Alex all'estero e Kate rimane sola a raccogliere i pezzi del suo cuore infranto.

Così, con l'animo ferito e la voglia di ricominciare a pensare a se stessa, una sera decide di andare con un'amica a una festa. E i suoi occhi incrociano quelli di Fabrizio: elegante, seducente, l'uomo riesce a catturare subito la sua attenzione. È un vero businessman, lavora nel settore della moda, viaggia spesso per affari e, come scoprirà presto Kate, ha dei gusti erotici inaspettati, travolgenti, estremi. Molto al di là della sua immaginazione…

Ispirato a una storia vera, un romanzo ad alto tasso erotico, in cui la tensione non abbandona il lettore che, pagina dopo pagina, scopre che cosa significhi lasciarsi andare alla passione e osare sempre di più.

CRISTINA CICOLARI, classe 1993, lavora in un'agenzia di comunicazione e, nel tempo libero, si dedica ai suoi canali social. Si definisce una s-content creator, le piace differenziarsi dagli altri e intrattenere i suoi follower con le sue irresistibili storie. Ha creato un format dedicato ai «casi umani» che ha incontrato.

The Businessmen è il suo primo libro ed è ispirato a una storia vera.

cristina_cicolari cristinacicolari

Cristina Cicolari

Cristina Cicolari, classe 1993, lavora in un'agenzia di comunicazione e, nel tempo libero, si dedica ai suoi canali social. Si definisce una s-content creator, le piace differenziarsi dagli altri e intrattenere i suoi follower con le sue irresistibili storie. Ha creato un format dedicato ai «casi umani» che ha incontrato. The Businessmen è il suo primo libro ed è ispirato a una storia vera.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter