• Narrativa

    Tu, ma per sempre

    Roberto Emanuelli

    Lorenzo ha il cuore grande di un uomo che ogni giorno sa regalare un fiore e una parola d'amore alla sua Ginevra, compagna e mamma della loro piccola Bianca: sa che quelle due donne sono tutta la sua vita. Lui, musicista per passione, ma senza carriera di successo, è sceso a molti compromessi per adattarsi al mondo ricco e patinato di Ginevra, ma ora qualcosa in quella vita che hanno costruito assieme comincia a scricchiolare. Marzia è una ragazza innamorata, con la maturità da preparare e un'ombra scura sulla sua salute, che scaccia con le risate con le amiche, la passione per le parole e le canzoni che la emozionano e la voglia immensa di vivere il suo amore con Riccardo, che le ha rubato il cuore. Lorenzo e Marzia sono amici da poco e, nonostante i vent'anni che li separano, li lega un affetto spontaneo e profondo. In un'estate in cui tutto, nelle loro vite, sta per essere stravolto, l'amicizia, la musica e le parole saranno la spinta a superare ogni dolore e ogni paura per dire di sì alle cose belle, vere, importanti e vivere l'amore fino in fondo.

    «PERCHÉ? PERCHÉ L'AMORE VERO È COSÌ: SEMPLICE, IMPROVVISO. INCREDIBILE. ASSURDO. SPAVENTOSO. MERAVIGLIOSO. DA TOGLIERTI IL FIATO E FARTI VOLARE.»
    commenti


Roberto Emanuelli

Roberto Emanuelli è nato e vive a Roma. Ha esordito nel 2015 con Davanti agli occhi. Il suo secondo romanzo, E allora baciami, è stato uno straordinario caso editoriale, seguito da Buonanotte a te e Tu, ma per sempre. Tutti e quattro bestseller. Negli anni, attorno a lui si è creata una fortissima, sempre più ampia, comunità di lettori.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788855440646
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    480


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti