• Narrativa

    Tutto il buio dei miei giorni

    Silvia Ciompi

    Camille ha vent'anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì si sente davvero viva. Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un'auto con a bordo un gruppo di ultras la investe.

    Tra di loro c'è anche lui, Luca. In curva tutti lo chiamano Teschio, e sembra il cliché del cattivo ragazzo. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma solo ora sono nello stesso posto. Ora che il dolore si è mangiato tutto ciò che Camille era. Teschio, però, non è disposto a lasciarla spegnere, lei che è vita, energia elettrica allo stato puro.

    E il tempo insieme diventa per entrambi come ossigeno dopo una lunghissima apnea.

    Silvia Ciompi, classe '93, vive in Toscana. Scrive da sempre e ovunque: diari, poesie, racconti brevi e ora romanzi. Già apprezzata su Wattpad da oltre quattro milioni di lettrici, ha esordito per Sperling & Kupfer con Tutto il buio dei miei giorni, ottimamente accolto, seguito nel 2019 da Tutto il mare è nei tuoi occhi.

    @SilviaCiompi.Autrice @silviaciompi @Ciomps93

    commenti

  • Altre edizioni:


Silvia Ciompi

Silvia Ciompi

Silvia Ciompi, classe 93', vive in Toscana. Laureanda in Scienze della comunicazione, scrive da sempre e ovunque: diari, poesie, racconti brevi e ora romanzi. Ha esordito, prima su Wattpad e poi in libreria, con il romanzo Tutto il buio dei miei giorni.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820064662
  • ANNO DI USCITA
    2018
  • PAGINE
    336

Eventi

21/7/2019

Borgo San Lorenzo (FI). Incontro con l'autrice e presentazione del libro Tutto il mare è nei tuoi occhi presso il Bar L'Orologio, Piazza Cavour 9 nell'ambito della rassegna "Ingorgo Letterario nel...


vedi tutti

Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti