• Narrativa

    Tutto l'amore che resta di noi

    Silvia Ciompi

    Il grande ritorno di due coppie amatissime: Camille&Teschio e Gheghe&Bolo.

    È un giorno di sole in città e tra poco si giocherà la partita. Teschio e Bolo sono in macchina, diretti verso lo stadio, la loro grande passione comune. A un primo sguardo, nulla sembra cambiato: sono ancora loro, i due amici di sempre, eterni ragazzi pronti a fare casino. In realtà, basta guardarli meglio per rendersi conto che sono cresciuti, che la vita, con le sue responsabilità, li ha trasformati in uomini. Camille, dal sedile del passeggero, osserva un po' loro, un po' Gaia, la bambina sua e di Luca, un piccolo tornado che ha ereditato il meglio di entrambi. E intanto pensa a Gheghe, grande assente in quell'auto, ma non nel cuore di Bolo, che ne sente la mancanza ogni giorno ed è deciso a riconquistarla dopo che se n'è andata da casa senza dargli una spiegazione. O forse una spiegazione c'è, ed è tanto semplice quanto terribile: ovvero che il primo amore, se non muta e matura, è destinato a finire. Ma anche se così fosse, si può smettere di lottare per chi si ama?

    In attesa di Volevo solo sfiorare il cielo, il suo nuovo romanzo, Silvia Ciompi torna a raccontarci dei protagonisti di Tutto il buio dei miei giornie Tutto il mare è nei tuoi occhi, offrendoci l'occasione di scoprire cosa ne è stato del loro amore.
    commenti


Silvia Ciompi

Silvia Ciompi

Silvia Ciompi, classe '93, vive in Toscana. Scrive da sempre e ovunque: diari, poesie e ora romanzi. Ha esordito, prima su Wattpad e poi in libreria, con il romanzo Tutto il buio dei miei giorni, seguito da Tutto il mare è nei tuoi occhi, facendo sognare migliaia di lettrici.

FB: Silvia Ciompi
IG: @silviaciompi

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892740570
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    105


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti