• Narrativa

    Un cuore felice

    Angelo Vaira, Valeria Raimondi

    Il gioco è uno strumento molto potente che contiene tutto: comunicazione, apprendimento, divertimento, scoperta, stupore, ma anche fiducia, tenerezza, empatia. Giocare ci porta rapidamente in uno stato mentale in cui i pensieri, le preoccupazioni, la stanchezza scompaiono e viviamo solo nel presente. A maggior ragione se è con il nostro cane che giochiamo. Perché è grazie a lui e con lui che possiamo raggiungere questo stato di benessere più velocemente. Angelo Vaira e Valeria Raimondi ci spiegano come fare tutto ciò, imparando a divertirci con il nostro amico a quattro zampe senza fraintendimenti, causati dalla nostra appartenenza a specie diverse e dai diversi linguaggi. Un libro prezioso che ci farà scoprire un rapporto più profondo e gioioso con il nostro cane.

    commenti

  • Altre edizioni:


Angelo Vaira

ANGELO VAIRA è coach della relazione col cane, scrittore, formatore e personalità mediatica. Studioso di scienze cognitive animali e zooantropologia, è considerato fra i più grandi innovatori della cinofilia italiana. ThinkDog, la scuola da lui fondata e diretta, forma istruttori cinofili da oltre dieci anni. Per maggiori informazioni visita www.thinkdog.it.

leggi tutto

Valeria Raimondi

VALERIA RAIMONDI si occupa da sempre di editoria e di cani. Allieva dell'Istituto di zooantropologia applicata ThinkDog, ha collaborato ai libri Barf - la dieta naturale per il tuo cane e Barf - la dieta naturale per il tuo gatto di Petra Rus e Enio Marelli, pubblicati da Sperling & Kupfer. Diplomata alla scuola Barf Berater di Swanie Simon, si occupa di alimentazione naturale per cani e gatti.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820095222
  • ANNO DI USCITA
    2016
  • PAGINE
    252


Become a fan



Commenti



Più venduti