• Un cupido a quattro zampe

    Matt Dunn

    Arriva per la prima volta in Italia il re delle commedie romantiche inglesi: MATT DUNN. E non è solo... con lui c'è DOUG, un carlino che vi farà innamorare.

    Doug è un tenero carlino che è stato salvato dal canile e vuole che la sua padrona, Julie, sia felice. È leale e la ama incondizionatamente, due cose che non si possono dire dell'amante di Julie, Luke, che è il suo capo e per giunta sposato. Eppure, Julie è riluttante a rompere, ha paura di finire come la sua eccentrica vicina di casa: un'anziana arcigna, solitaria e appassionata di gatti. Prospettiva che fa inorridire anche Doug, che non può immaginare di dividerla con un felino. Tom, veterinario appena divorziato, sarebbe perfetto per Julie. Tutti se ne rendono conto, tranne i due diretti interessati, che non si sopportano. Doug, sicuro che con il suo aiuto supereranno la loro iniziale animosità, è pronto quindi a vestire i panni di un novello cupido. Pur non comprendendo a pieno le stranezze e le complessità delle relazioni umane, Doug le affronta con grande umorismo e non permetterà che qualcosa interferisca con la sua missione. Questa volta è il suo turno di «salvare» Julie, così come lei ha fatto con lui. Una divertente commedia romantica, una storia d'amore vista attraverso gli occhi di un intelligente carlino determinato a evitare che la sua padrona scelga l'uomo sbagliato.
    commenti


Matt Dunn

Matt Dunn è autore di numerose commedie romantiche. Ha anche scritto di vita, amore e relazioni su The Times, The Guardian, Glamour, Cosmopolitan, Company, Elle e The Sun. Un cupido a quattro zampe è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820071882
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    304


Become a fan



Commenti



Più venduti