Torna indietro
Un uomo quasi perfetto COD. ISBN 9788820092030
Narrativa

Un uomo quasi perfetto

Danielle Steel

Pagine 224
Anno di uscita 2014
Prezzo € 6,99
Edizione
A quarant'anni, Stephanie deve ricominciare tutto da capo: il marito la pianta infatti all'improvviso, lasciandola sola a occuparsi dei due figli. Benché sconvolta, lei si sforza di reagire e, dopo due anni di solitudine, finalmente incontra a Parigi l'affascinante Peter, un ingegnere americano che la corteggia con mille attenzioni e con cui allaccia una bella relazione. Ma la faccenda si complica quando lui lascia New York per la sua azienda in California - dove è impegnato in ricerche bioniche - promettendole una sorpresa al suo rientro. In effetti Stephanie non crede ai suoi occhi quando un giorno apre la porta e...
Danielle Steel

Danielle Steel

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l'autrice è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d'Onore.

www.daniellesteel.com
www.daniellesteel.net
Twitter: @DanielleSteel
Facebook: DanielleSteelOfficial

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter