• Narrativa

    Una debuttante molto speciale

    Megan Frampton

    Ogni Stagione una debuttante si prepara alla battaglia; armata fino ai denti di pizzo, velluto e seta, si lancia alla conquista del premio più ambito: un buon marito.

    Londra, 1813. Dopo la morte del padre, Titania Stanhope arriva nella capitale inglese e scopre che tutta l'eredità del genitore andrà alla sua amante, lasciando lei e suo fratello minore senza un soldo. Equipaggiata di nuovi abiti e feroce determinazione, Titania decide che la sua unica scelta è sposare un uomo ricco. Proprio dal notaio incappa però nell'altrettanto povero, ma molto attraente, Conte di Oakley. Edwin Worthington, Conte di Oakley, è appena tornato a Londra per scoprire di possedere enormi ricchezze. Diffidente verso le donne, che crede interessate solo al suo denaro, nasconde il suo stato sociale sotto vestiti logori e stivali consumati. Quando incontra Titania, invece, ne è incuriosito. Lei è intelligente, arguta e bellissima. Potrebbe essere la sua contessa? Tuttavia, non appena capisce qual è il suo vero obiettivo, ne rimane profondamente deluso. Riusciranno Edwin e Titania a scoprire la verità su se stessi prima che sia troppo tardi?

    Un retelling di Cenerentola in epoca regency che appassionerà le amanti del genere e della serie Bridgerton. Con i suoi provocatori e intriganti dispacci dal fronte della Stagione, la nostra debuttante molto speciale è un po' la nostra Lady Whistledown.
    commenti


Megan Frampton

Megan Frampton è una nota autrice di romanzi storici ambientati in epoca regency e vittoriana. Le piacciono il colore nero, il gin, gli uomini britannici dai capelli scuri e gli orecchini enormi, non necessariamente in quest'ordine. Vive a Brooklyn con il marito e il figlio.

meganframpton.com
Facebook/Instagram: meganframptonbooks

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892741805
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    276


Become a fan



Commenti



Più venduti