Torna indietro
Una grazia infinita COD. ISBN 9788820048204
Narrativa

Una grazia infinita

Danielle Steel

Pagine 408
Anno di uscita 2010
Prezzo € 19,90
Edizione
In una calda serata di maggio, il lussuoso salone da ballo dell'hotel Ritz-Carlton di San Francisco è uno sfavillio di luci, cornice di un'elegante cena di beneficenza a cui prendono parte celebrità e personalità di spicco. Tutto procede per il meglio fino a quando, poco prima di mezzanotte, le pareti cominciano a tremare. È il preludio di un disastroso terremoto: i tavoli si rovesciano, le porcellane vanno in mille pezzi, l'intero salone piomba nel buio e tra i presenti scoppia il panico. Nei drammatici istanti che seguono, tra feriti e macerie, si incrociano le vite di quattro estranei: Sarah Sloane, la bella moglie di un astro della finanza nonché organizzatrice dell'evento; Melanie Free, giovane pop star di successo; Everett Carson, ex corrispondente di guerra rovinato dall'alcol; e Maggie Kent, una suora dalla personalità carismatica. Mentre la città torna faticosamente alla vita, una catena di eventi straordinari segnerà ciascuno dei quattro sopravvissuti. E con il passare dei mesi e l'avvicinarsi del primo, doloroso anniversario del sisma, ciascuno comprenderà che la tragedia che li ha fatti incontrare si è lasciata dietro una scia di doni inaspettati. Non ultimo, la preziosa opportunità di ricominciare. In queste pagine intense e toccanti, Danielle Steel mette in scena con l'insuperabile maestria che la caratterizza un'affascinante galleria di personaggi e una serie di situazioni dai forti contrasti.
Danielle Steel

Danielle Steel

DANIELLE STEEL vive tra gli Stati Uniti e la Francia. Con un miliardo di copie vendute in 69 Paesi, è la scrittrice più popolare del mondo. Nel 2014 le è stata conferita la Legion d'Onore. www.daniellesteel.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter