• Narrativa

    Una reputazione in pericolo

    Anna Bradley

    Una ragazza con la reputazione in pericolo. Un libertino dal cuore d'oro. Un Regency romance pieno di passione e colpi di scena...

    Lily Somerset ha delle grandi aspettative per la sua stagione londinese: un corteggiamento in grande stile e il matrimonio con un gentiluomo rispettabile, che le garantirà una vita d'agi. Basta un passo falso, però, e Lily infanga la sua reputazione quasi irrimediabilmente. Con sua gran sorpresa, a salvarla dalla rovina sociale è Robyn Sutherland, un libertino di prima categoria che si offre di fingersi suo corteggiatore fino a quando il suo buon nome non sarà ristabilito. Tuttavia, mentre attuano il loro piano per ingannare l'alta società inglese, Lily e Robyn vengono travolti dalla passione e la finzione diventa realtà. I due all'apparenza non potrebbero essere più diversi, ma alla fine permetteranno al sentimento che li lega di vincere su tutto?

    Scandali, inganni e un amore da sogno rendono Una reputazione in pericolo un Regency sorprendente, che farà vivere alle lettrici una stagione londinese indimenticabile.
    commenti


Anna Bradley

Anna Bradley è un'autrice Regency pluripremiata. Vive con il marito e i figli a Portland, in Oregon.

www.annabradley.net
FB:@annabradley472
IG:@annabradley2

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892741300
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    352


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti