Torna indietro
Un'estate alla grande COD. ISBN 9788855442763
Narrativa

Un'estate alla grande

Jennifer Weiner

Pagine 384
Anno di uscita 2024
Prezzo € 10,90
Daphne Berg, influencer per diletto e baby-sitter per sopravvivenza, sta per compiere un grosso salto professionale: la famosa stilista Leela Thakoon l'ha scelta come modella per promuovere la sua linea di abbigliamento sui social. Ma questa non è la sola svolta inaspettata dell'estate: la sua ex migliore amica, la ricca e seducente Drue Cavanaugh, ricompare dopo anni dal loro ultimo litigio con un enorme favore da chiederle: farle da damigella d'onore al suo matrimonio, che si annuncia come il più glamour e social dell'estate. Alla fine Daphne cede alle suppliche di Drue, allettata anche dalla presenza di numerosi, affascinanti single tra gli invitati. La sera prima del matrimonio, la pittoresca Cape Cod si trasforma in una parata di vip e celebrità e la festa si rivela subito movimentata: mentre i genitori di Drue litigano burrascosamente tra loro in pubblico, Daphne incontra Nick, un misterioso ragazzo con il quale trascorre una notte di passione. Il risveglio, però, è ancora più sorprendente: non solo Nick è sparito, ma Drue viene trovata priva di vita nell'idromassaggio in terrazza. E così, in quell'estate imprevedibile, Daphne dovrà improvvisarsi anche detective, tra colpi di scena e sospetti.

Jennifer Weiner

JENNIFER WEINER si è laureata a Princeton e vive a Filadelfia. I suoi romanzi sono tra i più venduti al mondo, come A letto con Maggie, da cui è stato tratto il film In Her Shoes - Se fossi in lei, con Cameron Diaz e Toni Collette. Un'estate alla grande ha esordito sul podio della classifica del New York Times, dove è rimasto saldamente per 6 settimane consecutive.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter