Torna indietro
Ventuno verità sull'amore COD. ISBN 9788820068554
Narrativa

Ventuno verità sull'amore

Matthew Dicks

Pagine 352
Anno di uscita 2020
Prezzo € 17,90
Edizione
Storia di un libraio in cerca di un lieto fine. E della lista che può salvargli la vita. Daniel Mayrock ha una passione compulsiva per le liste. Ecco quella delle sue verità: 1. Ama sua moglie Jill… da morire. 2. Ha lasciato il lavoro per aprire una libreria e si è un po' pentito. 3. La libreria naviga in cattive acque. Il fallimento è alle porte. 4. Dan non ha detto a Jill dei suoi problemi finanziari per non sfigurare rispetto al suo defunto marito. 5. Jill è incinta. Dan deve rischiare il tutto per tutto per amore, per la sua piccola famiglia in espansione e per salvare la sua libreria . Quindi, stila un elenco di obiettivi: 1. Fare qualcosa di speciale (e assurdo) per uscire dai guai. 2. Smetterla di sentirsi mediocre. 3. Smetterla di sentirsi un fallito. 4. Non vivere più nell'ombra del primo marito di Jill. 5. Dare un futuro grandioso al bambino in arrivo. Riuscirà Dan a spuntare tutta la lista? Una commedia romantica, tenera e divertente che, con uno stile unico e originale, racconta le (dis)avventure di un uomo in procinto di diventare padre e disposto a fare qualunque cosa per chi ama.

Matthew Dicks

MATTHEW DICKS è uno scrittore e insegnante di scuola elementare che vive in Connecticut con la moglie e i due figli. È autore di romanzi bestseller tradotti in oltre venticinque lingue, tra cui L'amico immaginario (Giunti, 2012), firma rubriche umoristiche su varie testate ed è campione di Slam storytelling. A partire da questa sua passione, ha fondato un'associazione chiamata Speak Up, con la quale ha prodotto diversi show che hanno fatto registrare il tutto esaurito. È stato più volte protagonista dei TED Talks e tiene corsi di public speaking in tutto il mondo, anche in università prestigiose come Yale.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter