Sperling & Kupfer Facebook Twitter Instagram LinkedIn
Le novità Sperling & Kupfer
Appuntamento al buio con un libro

Appuntamento al buio con un libro

Non puoi vedere né titolo né autore. Fatti guidare dagli indizi sulla busta! Lascia che sia il libro a scegliere te.

+ Scopri di più
Cerchi un libro:

Emozionante Vibrante e Meraviglioso??

A te che ami le storie che accendono una luce di speranza dopo il buio. Di questo libro hanno detto: «Una magnifica scrittura. Il lettore non potrà che essere folgorato dall'intelligenza e dalla resilienza della protagonista e dei suoi fratelli». (The New York Times)
Intrigante, Appassionante, Coinvolgente?

A te che ami le storie con una buona dose di suspense Di questo libro hanno detto: «Impossibile cominciare a leggerlo e non finirlo! Trama ben orchestrata, ritmo e pathos. Mi ha ricordato La Ragazza del Treno!»
Incalzante, Avvincente e Serrato?

A te che ami le storie dove la verità non è mai quella che sembra. Di questo libro hanno detto: "Ben congegnato, intrigante, con un paio di colpi di scena finali decisamente inaspettati. Leggetelo e non rimarrete delusi, perché scoprirete che l'apparenza inganna, eccome se inganna".
Struggente, Emozionante e Travolgente?

A te che ami farti trascinare da destini straordinari. Di questo libro hanno detto: «Colpi di scena, personaggi affascinanti, amore, un intrigo che vira verso la suspense: coinvolge e avvince totalmente.» (Le Figaro)
Commuovente, Autentico, Intenso?

A te che ami ritrovare in un romanzo le emozioni che vivi. Di questo libro hanno detto: «Storia vera, viva, che esplode. Le protagoniste le senti vicine come sorelle o amiche, e se potessi allungheresti loro un fazzoletto, le abbracceresti e gli daresti dei consigli... poi pensi che è solo un libro! Questa è magia! Magia vera!»
Trascinante, Mozzafiato e Inatteso?

A te che ami i colpi di scena che fanno saltare sulla sedia Di questo libro hanno detto: «Assolutamente da leggere. E... maledettamente geniale.» (Stephen King). «In questo libro è impossibile capire chi sta manipolando chi. E il finale è irripetibile.» (The New York Times)