... come il fumo lei penetra in ogni fessura...
Così scriveva il poeta Fabrizio de Andrè e così ci piace immaginare la stagione più bella dall'anno: una brezza fresca, delicata, capace di cambiare il corso degli eventi e portati lontano. Il futuro, a primavera, è solo una possibilità lontana. Tutto è nel presente, nell'amore, nella gioia dei colori che esplodono e della vita che si rinnova.

Sì, la primavera ci rende poetici e romantici! Abbiamo riflettutto sulle cose che si possono fare a primavera e abbiamo trovate dei libri che vi vogliamo proporre.
A primavera si può...

RICOMNICIARE: dopo il gelo dell'inverno, il sole riscalda il cuore e si è propensi a mettere in discussione il vecchio. Se è il momento di cambiare qualcosa, va fatto subito! Ricominciare a Parigi.

LASCIARSI TRAVOLGERE DALLA PASSIONE e scoprire nuove strade per accendere l'amore leggendo Amore e Tantra.

RIMETTERSI IN FORMA: correre nei parchi, fare lunghe passeggiate all'aria aperta e mangiare tanta verdura. Perché non prendere in mano La Dieta LeBootcamp?
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter