Torna indietro
A SPASSO CON BOB - il film

A SPASSO CON BOB 

Un film di Roger Spottiswoode

Con Luke Treadaway e Ruta Gedmintas 

Arriva nelle sale A SPASSO CON BOB, la “favola vera” che ha già toccato il cuore di oltre sette milioni di lettori!

NELLE SALE DAL 9 NOVEMBRE 2016

Uscirà mercoledì 9 novembre in Italia, distribuito da Notorious Pictures“A spasso con Bob”, di Roger Spottiswoode, con Luke Treadaway (“Unbroken”-  serie tv  “Fortitude” ) e Ruta Gedmintas (serie tv  “The Strain”).

Il film, tratto dall’omonimo bestseller di James Bowen – pubblicato in 30 paesi, 7 milioni di copie vendute nel mondo, 23° posto dei libri più venduti in Inghilterra negli ultimi 40 anni – racconta la storia autobiografica dello scrittore, un artista di strada protagonista di un incontro unico con Bob un gatto rosso che gli cambierà la vita.

A SPASSO CON BOB (Sperling & Kupfer – pagg. 256 euro 17,90) tornerà  in libreria il 18 ottobre in una speciale edizione

È un racconto commovente e incoraggiante, un film ricco di emozioni che dimostra fino a che punto può arrivare la sensibilità degli animali e l’amore reciproco tra uomo e gatto, a dispetto di ogni pregiudizio.

Una storia che nasce dalla solitudine ma che si apre alla speranza, che parla di amicizia fedele e insostituibile, realizzazione e amore.

A spasso con Bob

A spasso con Bob

James Bowen

Una storia vera e straordinaria che parla di amicizia, felicità e amore. James, ventisette anni, non ha un lavoro né una famiglia. Vive alla giornata per le vie di Londra e raccoglie qualche...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter