Il benessere non finisce mai: -25% sui titoli Sperling e Pickwick

15/04/2014

Essere e benessere


  • Un mese dedicato al benessere: dal 18 aprile al 17 maggio oltre 100 titoli a -25%.

    Cosa fate per sentirvi bene? Correte, meditate, fate sport o digiuno? O vivete un rapporto speciale con il vostro divano?

    Vogliamo contribuire al vostro benessere con un mese totalmente dedicato alla salute: libri che parlano di dieta ed equilibrio psico-fisico, spunti per migliorarsi e cambiare quelle cose della vostra vita che non vi piacciono. Vi diamo gli spunti, certo, ma anche vi togliamo ogni giustificazione per il lassismo: abbiamo messo a -25% tutti i titoli Sperling e Pickwick che trattano l’argomento.

    Qualche esempio?

    Siete ancora in cerca di capire quale sia la dieta che si adatta perfettamente al vostro corpo? Le opzioni sono infinite: quella del momento è sicuramente la Dieta del Supermetabolismo che sta mietendo successo con la semplice regola che per dimagrire è sufficiente mangiare gli alimenti giusti per il metabolismo. Sempre sovrana (milioni le persone che ha fatto dimagrire) è la Dieta Dukan. Nel nuovo libro il celebre dottore si pone un nuovo obiettivo: quello di far stabilizzare il peso, di far dimagrire chi necessita di perdere pochi chili e non è abbastanza motivato ad affrontare grossi sacrifici, chi i sacrifici li ha fatti ma alcuni chili sono ritornati e devo essere eliminati.

    Tra le altre vi segnaliamo: la dieta dei gruppi sanguigni, un’immancabile Dieta Zona, (come  l’ultimo libro La Zona è donna di Gigliola Braga) e i capisaldi della PNL abbinati al raggiungimento della linea.


    Anche non abbiamo bisogno di una dieta dimagrante, è importante migliorare la nostra alimentazione e il nostro tenore di vita: dobbiamo capire cosa mangiamo, con cosa ci curiamo, quali sono le cose che fanno bene o male al nostro corpo,  come essere belli senza interventi invasivi.

    Ma cos’è il benessere? A volte il suo significato non coincide con l’essere magri, ma è una condizione di salute diffusa, che aleggia intorno a noi partendo dal profondo del nostro corpo. È il corpo che, in equilibrio con lo spirito, ci fa sentire bene.

    Per raggiungere questo stato di beatitudine a volte dobbiamo liberarci di zavorre e riscrivere le priorità della nostra vita, dobbiamo meditare e capire qual è il significato profondo della felicità (alla fine essa coincide sempre con il raggiungimento dei nostri obiettivi?).

    Insomma, gli spunti sono tantissimi, così quanti i libri in promozione: scarica qui il pdf e scegli cosa è meglio per te!


    Buon benessere a tutti, perché con Sperling e Pickwick il benessere non finisce mai!


Commenti