Inglese in 24 ore? Missione: possible!

5/09/2017

L'autore racconta


  • Il libro ‘Inglese in 24 ore’ è nato dall’idea di fornire uno strumento completo ai tanti italiani che non riescono a superare lo scoglio dell’inglese.

    L’esigenza primaria che spinge all’apprendimento di una lingua è la necessità di utilizzarla per comunicare. La maggior parte delle persone ha bisogno della lingua inglese, soprattutto in ambito lavorativo, ma anche per viaggiare o parlare con persone straniere. Tuttavia, non ha successo nell’apprendere l’attuale koinè internazionale.

    Molti sbagliano nell’approccio verso l’inglese, perché pensano che sarà impossibile per loro l’impresa di colmare le proprie lacune in questo ambito. Si sbagliano: io sono qui per dirvi che è molto più facile di quello che sembra!

    Vi basta eliminare la falsa idea che non fa che undermine, cioè compromettere, le vostre possibilità di riuscita e leggere i testi di ‘Inglese in 24 ore’, ascoltarne gli audio, guardare i video in cui vi spiego la grammatica, studiare i vocaboli e fare gli esercizi.

    Sarò la vostra guida nel  nuovo e definitivo studio di questa lingua fondamentale e riuscirete finalmente a tagliare il vostro traguardo personale!


    Lizabeth Luciani


Commenti