Torna indietro
22/11/'63 di Stephen King: arriva la serie TV

Dal 15 febbario andrà in onda su HULU in America e, finalmente, è stata annunciata anche la release europea della serie TV tratta da uno dei romanzi più intensi di Stephen King, 22/11/’63. Warner e Fox la lanceranno la prossima primavera (forse aprile) in 18 Paesi, ITALIA inclusa! 

La serie tv di nove ore è stata voluta da HULU e affidata a J.J. Abrams. Un’impresa a dir poco ardua: ridurre in poche ore i viaggi nel tempo di Jake Epping, la sua ossessione per Oswald, la storia d’amore e i tentativi di migliorare la Storia, non è facile.

Il progetto, scritto da Bridget Carpenter (High School Team, Parenthood), è stato prodotto dalla Bad Robot di Abrams e dalla Warner Bros Television.

Il ruolo di Jake Epping è stato affidato a James Franco. Ecco gli altri interpreti: Ecco personaggi e interpreti:
Chris Cooper sarà Al (proprietario del ristorante che nasconde il passaggio verso il passato), Sarah Gadon sarà Sadie (la bibliotecaria), Daniel Webber sarà Lee Harvey Oswald. 

Qualche news e foto in più qui

22.11.63

22.11.63

Stephen King

Jake Eppingè un tranquillo professore di Lisbon Falls, Maine, e il suo posto preferito per fare quattro chiacchiere è la tavola calda di Al. Che ha un segreto: la dispensa nasconde un varco...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter