Torna indietro
AFTER SEI TU! Il casting

AFTER è il fenomeno mondiale del momento. E’ il libro di cui tutti parlano. Noi vi abbiamo dato qui la notizia che inizieremo a pubblicare i libri della serie a giugno. 

AFTER SEI TU! 

Stiamo cercando il volto di Tessa per il booktrailer ufficiale italiano. Se hai tra i 18 e i 25 puoi partecipare al nostro casting, organizzato insieme alla rivista TuStyle. Segui le istruzioni e in bocca al lupo!

Vai su www.sperling.it/casting-after

COS’E’ AFTER? AL STORIA CHE TUTTE VORREMMO VIVERE!

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice… Sembra, sì perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin.

Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca, nonostante Hardin per ogni passo verso di lei, con un altro retrocede…

Segui il casting anche sulla pagina Facebook

After

After

Anna Todd

Tessa Young è una brava ragazza, ha un fidanzato perfetto che l'aspetta a casa e una madre pronta a tutto pur di tenerla in riga. Ambiziosa, ha chiari in testa i suoi obiettivi, ma non ha fatto i...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter