Torna indietro
BAD BOY nel 2017 il terzo volume della serie

Da Wattpad alla conquista delle classifiche: la serie Bad Boy di BLAIR HOLDEN è il nuovo fenomeno New Adult.

La serie è stata pubblicata in Italia in due volumi: Bad Boy. Mai più con te e Bad Boy. Mai più senza di te. Ormai è ufficiale la nostizia che a inizio 2017 arriverà il terzo libro della serie.

Blair Holden è una ragazza americana di 22 anni, studentessa universitaria di giorno e autrice di Wattpad di notte. Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Su Wattpad ha raggiunto 166 MILIONI di visualizzazioni ed è seguita da oltre 320.000 follower. È la seconda autrice più letta della piattaforma digitale, dopo Anna Todd, l’autrice di After.

È stata tra i nomi selezionati per la prima antologia di Wattpad Imagines (Sperling & Kupfer 2016), sponsorizzata dalla stessa Todd.

Bad boy mai più con te

Bad boy mai più con te

Blair Holden

Tessa O'Connell ha diciotto anni e sta per iniziare l'ultimo anno di superiori, l'ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter