Torna indietro

Giovedì 18 maggio

Ore 17.15 Ameya Canovi presenta Di troppa (o poca) famiglia (Sperling & Kupfer), Sala Ambra pad. 1

Ameya Gabriella Canovi, psicologa esperta nello studio delle relazioni e della dipendenza affettiva, e già autrice del saggio di successo Di troppo amore, punta i riflettori dove tutto inizia: la famiglia, alla scoperta delle radici che ci rendono ciò che siamo oggi.

Ore 18.30 Panel “Wattpad e Sperling & Kupfer” con Ribes Halley, Fannie Heather, Ellie B. Luin e Selene Piromallo, Arena Bookstock Pad. 2

Dalla piattaforma alla libreria, un binomio di successo

Le amatissime autrici, divenute celebri grazie a Wattpad, si interfacciano con i rappresentanti editoriali di Sperling & Kupfer e della piattaforma Wattpad sulla collaborazione di successo tra la casa editrice e la piattaforma.

 

Domenica 21 maggio

Ore 13.30 Kira Shell con Grazia Rusticali e Serena Izzo @Ideserveabook, Arena Bookstock (Sperling & Kupfer)

La regina del dark romance incontra per la prima volta dal vivo il suo pubblico. Le due saghe Kiss me like you love me e Meet Efrem Krugher hanno venduto oltre 600.000 copie e conquistato le classifiche, i lettori e Ii social. L’#kissmelikeyouloveme ha oltre 190 milioni di visualizzazioni su TikTok. La storia di Kiss me like you love me è nata su Wattpad, dove ha ottenuto 6 milioni di visualizzazioni, poi autopubblicata su Amazon e poi è arrivata in libreria a fine 2019 con Sperling che da lì ne ha decretato l’affermazione anche con la seconda saga, Meet Efrem Krugher.

Ore 15.30 Grazia Rusticali, responsabile editoriale della narrativa Sperling & Kupfer, in dialogo con il bookclub Heloola su Daisy Jones & The Six (Sperling & Kupfer), stand Heloola Pad. 3

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter