Torna indietro
GLI INDIMENTICABILI -25%

Dove le immagini non bastano, iniziano le parole: fino al 23 novembre 2014 -25% su libri legati alle serie tv di culto, a film bellissimi, a personaggi straordinari.

Broadchurch nasconde non pochi misteri: non è la tranquilla località sul mare in cui non succede mai nulla. E il ritrovamento del corpo senza vita di Danny Latimer è solo l’inizio per Alec Hardy e Ed Ellie Miller.

Il Segreto è più di una serie tv: è un mondo in cui è possibile entrare anche grazie ai tre libri che ne raccontano antefatti, segreti, storie e scavano nella vita dei protagonisti.

I due protagonisti di Masters of sex hanno dato il via alla rivoluzione sessuale e hanno insegnato il sesso all’America. Più che indimenticabili, imprescindibili.

Novak Djokovic è al primo posto della classifica mondiale: il suo tennis è frutto di allenamenti, sogni, costanza e… rivoluzioni alimentari. Indimenticabili le vittorie consecutive del 2014: prima Roland Garros poi Wimbledon.

Rafael Nadal è attualmente al terzo posto del ranking mondiale del tennis, ma chi lo consoce lo ama perché è forte e bellissimo. Ed ha una storia molto interessante da raccontare.

Ci sono film che rivedremmo sempre e sempre con rinnovato piacere perché i protangonisti:

– salvano i libri e rischiano la vita per essi. Storia di una ladra di libri

– salvano le opere d’arte e rendono un grande favore all’umanità. Monuments men

– salvano un cane e ci ricordano quanto sono dolci e fragili gli animali. Belle e Sebastien

In una parola: Indimenticabili.

IL SEGRETO. La verità di Pepa

IL SEGRETO. La verità di Pepa

Benjamin Zafra

Spagna, 1902. Una dama elegante affronta il sentiero accidentato e polveroso che conduce a Puente Viejo. Il suo nome è donna Águeda e ha viaggiato a lungo per arrivare a quel piccolo villaggio....

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter