Torna indietro
Il destino nei tuoi desideri: meditazioni con Deepak Chopra

Ecco un’iniziativa gratuita dedicata agli appassionati di meditazione o a coloro che vogliono di avvicinarsi a questa disciplina.

Il prossimo 29 giugno inizierà il nuovo ciclo di meditazioni collettive gratuite Il Destino nei Tuoi Desideri a cura di Deepak Chopra, noto in tutto il mondo quale massimo esperto del Bene-Essere Psico Fisico.

Un percorso che mira a risolvere intimi quesiti sulla persona e l’interazione con il mondo esterno.

Durante questo percorso in 3 settimane, integreremo mente, cuore e anima per farci un’idea chiara su cosa è veramente importante per noi, in modo da poterlo perseguire con intenzione, focus e consapevolezza.

Quando ci connettiamo con i nostri più profondi desideri e piantiamo il seme di una intenzione nel terreno fertile della pura potenzialità,il viaggio della nostra  anima si sviluppa naturalmente e facilmente, come un bulbo diventa un tulipano o un embrione diventa un bambino…fino alla realizzazione del nostro destino.

Scegliendo di diventare parte di questa esperienza trasformazionale, compieremo un passo importante per creare la vita che vogliamo e che meritiamo.”

Per partecipare potete iscrivervi qui www.deepakchopra.it

Super Cibo

Super Cibo

Deepak Chopra

In questo manuale per una «salute olistica», basato sulle più recenti scoperte della scienza medica ufficiale e di quella alternativa, Deepak Chopra elabora una concezione di dimagrimento...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter