Torna indietro

Gli anni che hai sono quelli che ti senti? Ti spaventa invecchiare?  Ho scritto questo libro per dimostrarti che si può subire o reagire agli anni che passano!
Il processo d’invecchiamento biologico sta avvenendo per tutti noi in questo preciso istante. Noi però possiamo decidere se contrastare i suoi effetti oppure no.
Con il mio Metodo avrai non solo le armi necessarie  per combattere  i segni dell’invecchiamento ma anche una spiegazione semplice di come e  perché avviene.  È più facile e meno spaventoso affrontare un nemico conosciuto.
Dal microbioma ai ritmi circadiani per migliorare la salute ormonale fino ad arrivare alla neurogenesi,  ti aiuterò a capire come rallentare e in alcuni casi anche come far regredire gli effetti dell’età.
Scoprirai  che la chiave per restare giovani non è legata solo all’aspetto  fisico ma anche a quello mentale e spirituale.
Invecchiare bene, dentro e fuori,  è un’arte.

Il metodo Jill Cooper

Il metodo Jill Cooper

Jill Cooper

JILL COOPER ha racchiuso in questo libro un distillato esclusivo e potente di tutte le più recenti ricerche e delle applicazioni pratiche che ha messo a punto in anni di studio e test. Un...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter