Torna indietro

Il segreto di mia sorella è “un thriller per i lettori di Gone Girl… scritto con lo stile unico di Flynn Berry.” (The New York Times Book Review)

La campagna inglese, nella sua verdeggiante piattezza da campo di golf, ha sempre riservato sorprese ai suoi abitanti. E ai lettori di gialli.

Dal villaggio dove Miss Marple risolve delitti sferruzzando sull’ultimo lavoro a maglia in poi, la quiete della provincia nasconde il fuoco sotto la cenere. È proprio nella campagna inglese che si è rifugiata Rachel, infermiera e amante della natura, insieme al suo cane, un bellissimo pastore tedesco.

Non è sempre sola, perché spesso, quasi tutti i weekend, va a trovarla la sorella Nora: prende il treno da Londra, poi fa una passeggiata attraverso il paese dove ormai conosce tutti e infine la raggiunge per godersi una cena e quattro chiacchiere davanti a un bicchiere di vino. Fino all’ultimo fine settimana.

Quando Nora apre la porta di casa aspettandosi di sentire il profumo del cibo e invece si trova davanti a una scena che le toglie il respiro: Rachel e il suo magnifico cane sono stati uccisi barbaramente. Mentre la polizia comincia a indagare, Nora si rende conto di due cose: che il delitto ha a che fare con il passato, suo e di Rachel. E che non conosceva sua sorella come aveva sempre creduto.

Un thriller hichcockiano che vi terrà con il fiato sospeso.

Il segreto di mia sorella

Il segreto di mia sorella

Flynn Berry

Una giovane donna si prepara a passare il solito weekend con la sorella. Ma le basta aprire la porta di casa per sapere che niente sarà come prima. Che il passato è tornato a pretendere il suo...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter