Torna indietro
IT the movie

Arriva IT! Arriva IT! FInalmente il trailer dell’attesissimo film tratto dal capolavoro di Stephen King.

Finalmente si comincia a parlare, e soprattutto ad avere qualche immagine del nuovo adattamento cinematografico di It: da mercoledì 29 marzo è disponibile il primo trailer del film. E in attesa del trailer, sono state pubblicate anche tre foto dal set! Comparse innanzitutto su Dark Horizon’s website, le foto mostrano per la prima volta il Club dei Perdenti al completo.

Diretto da Andres Muschietti, IT racconta la storia di un gruppo di adolescenti di Derry, nel Maine, costretti ad affrontare il male, nelle vesti del clown Pennywise (interpretato da Bill Skarsgard), capace di incarnare le nostre peggiori paure. Il film è la prima parte di un dittico e narra le vicende del Club dei Perdenti da ragazzini, aggiornandole alla metà degli anni Ottanta. La seconda parte della miniserie si svolgerà trent’anni più tardi, quando i ragazzi sono ormai adulti, e sarà quindi ambientata ai giorni nostri.

Il film dovrebbe uscire in Italia il 21 settembre (data del compleanno di zio Steve).

Il trailer di IT ha bruciato ogni record di visualizzazioni in un singolo giorno. Nelle prime 24 ore, il trailer ha avuto 197 milioni di visualizzazioni, 81 milioni solo sulla pagina Facebook del film. Sono cifre da record, che superano abbondantemente tutti i precedenti: 139 milioni per Fast and Furious 8,  127,6 milioni per La bella e la bestia, 114 milioni per Cinquanta sfumature di nero e 112 milioni per Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Dopo 36 ore, il film ha raggiunto l’impressionante cifra di 246 milioni di visualizzazioni.

Possiamo dirlo senza incertezze: IT è un film attesissimo!

IT

IT

Stephen King

IL CAPOLAVORO ASSOLUTO DEL RE. UN CLASSICO CHE HA TERRORIZZATO INTERE GENERAZIONI. A Derry, una piccola cittadina del Maine, l'autunno si è annunciato con una pioggia torrenziale. Per un...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter