Torna indietro
La lunga estate di King

L’estate di King è iniziata e si prorogherà fino a ottobre: serie tv e film tratti dai suoi capolavori, da racconti, da saghe… Ecco un riassunto di quello che sta succedendo e di cosa aspettarci!

THE MIST – La nebbia

Uscita USA: 22/6/2017

Uscita Italia: Da definire

Serie TV in 10 episodi

http://ew.com/tv/2017/05/08/spike-the-mist-trailer-destruction/

La serie è una trasposizione per la tv del racconto La nebbia contenuto nel libro Scheletri, adattato nel 2007 per il grande schermo da Frank Darabont (già regista di Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank e Il miglio verde.)

THE DARK TOWER – La Torre Nera

Uscita USA: 4/8/2017

Uscita Italia: 10/8/2017

Film

Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

MR. MERCEDES

Uscita USA 9/8/2017

Uscita Italia Da definire

Serie TV in 10 episodi

https://www.facebook.com/MrMercedesTV/

La trilogia hard-boiled di King diventa una serie TV, con lo strepitoso Brendan Gleeson nei panni del detective Bill Hodges, e Mr. Mercedes interpretato dall’inquietante Harry Treadway.

IT

Uscita USA 8/9/2017

Uscita Italia 19/10/2017

Film

Subito dopo il trailer iniziale diffuso in marzo, che ha toccato il record di 260 milioni di visualizzazioni il primo giorno, ne è stato svelato uno nuovo dal Club dei Perdenti in persona, durante gli MTV Awards:

http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/brings-horror-mtv-movie-tv-awards-new-clip-1000907

https://www.facebook.com/ITIlFilm/

Scheletri

Scheletri

Stephen King

Una raccolta di racconti siglata dal "mago" Stephen King che, con il suo stile inimitabile, ha fuso immagini di orrore antiche come il mondo con l'iconografia della vita quotidiana dell'America...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter