Torna indietro

È tornato l’imperdibile appuntamento con la nostra Campagna Sconti! Dal 7 Aprile al 7 Maggio TUTTO* il catalogo PICKWICK è scontato del 20%.

Le cose scontate nella nostra vita di tutti i giorni ormai non sono più molte. Il primo caldo ad aprile? Nah… Lo scudetto alla Juventus? Nah… Gli ingredienti della carbonara? Non ne parliamo. Fatti salvi gli aumenti in bolletta e i tempi di attesa per una tac, ormai di certezze ce ne restano poche. È quindi fondamentale approfittare delle cose scontate quando appaiono all’orizzonte, specialmente se si tratta di LIBRI!
Quale piacere più grande che rifugiarsi fra le pagine di un thriller di Michael Connelly o Alafair Burke o Paula Hawkins, per non pensare all’imminente dichiarazione dei redditi? Come non approfittare della penna incantatrice di Stephen King o non farsi travolgere dall’onda di sentimenti che sollevano i romanzi di Nicholas Sparks, Sveva Casati Modignani o Francesco Sole? Preferite un romanzo storico? Nessun problema, la scelta è ampia, così come per i titoli inspirational, le biografie, i saggi, i libri utilissimi della collana Wellness – che vi aiuteranno a rimettere in forma corpo, mente e anche il vostro spirito. Se poi siete appassionati di film e serie TV, scoprirete con piacere che molti prodotti cinematografici hanno preso spunto proprio da libri presenti nel nostro catalogo. Ad esempio? L’intramontabile Storia di una ladra di libri, After, It, The Tender Bar, I ponti di Madison County, Vita di Pi, La ragazza del treno, Le pagine della nostra vita… e ancora, ancora… E poi, come tutti gli anni, arriveranno le vacanze! Fate ora incetta dei libri che vi terranno compagnia sotto l’ombrellone o di fronte alle vette montane. Non rischiate di affrontare un lungo e magari noioso viaggio senza un bel libro nella borsa. Scorrete il nostro catalogo, c’è davvero una proposta per tutti i gusti, gli interessi e le età. Approfittarne è… scontato!

Consulta il listino completo (PDF).

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter