Torna indietro
Oroscopo dello scrittore. Agosto 2015

Oroscopo dello scrittore.  AGOSTO

Lo scrittore dell’Ariete non dovrà mai sottovalutare il legittimo bisogno di distrazione e di divertimento che le stelle – e la stagione – giustamente impongono. Meglio prendersi un break sino al 27.   

Lo scrittore del Toro grazie a Mercurio, potrebbe provare la piacevole sensazione di divertirsi lavorando e vivendo la creatività. Qualcosa che vi aiuterà a produrre sempre forti della migliore energia e ispirazione.      

Lo scrittore dei Gemelli dovrebbe provare a usare il mese delle vacanze per compiere profonde, ma proficue, riflessioni circa i prossimi impegni e lavori. Un momento di grande lucidità vi sta aspettando.     

Lo scrittore del Cancro grazie all’immane forza di Mercurio, potrà godere di un look perfetto, di uno stile linguistico di rara forza e bellezza. Insomma questo è il momento giusto per puntare sull’estetica.         

Lo scrittore del Leone potrà sempre e comunque contare su un Mercurio logico e razionale. Insomma date più valore a quelle opere che analizzano, che aiutano a capire e a comprendere la realtà. Meno lo spazio per la fantasia.         

Lo scrittore della Vergine grazie alla presenza congiunta di Giove e di Mercurio, potrà puntare veramente molto in alto. Idee e progetti sembrano ora possibili, il tutto sarà accompagnato da intelligenza e concretezza.

Lo scrittore della Bilancia farebbe meglio a vivere il mese per quello che deve essere: ovvero un momento dedicato al relax alla distrazione e al divertimento. Alla larga da pc e da matite, questo è il tempo del piacere.   

Lo scrittore dello Scorpione provi a pensare alle cose migliori in vista di un autunno finalmente carico di promesse e di opportunità. Divertitevi immaginando lavori e progetti che coloreranno la vostra prossima stagione.                  

Lo scrittore del Sagittario si dovrà spesso confrontare, senza sconti, con il suo lavoro e con la professione. Un esercizio spesso difficile e scomodo, ma che lo aiuterà a capire come poter migliorare il suo lavoro

Lo scrittore del Capricorno finalmente potrà dare libero sfogo alle idee, alle ispirazioni, alla voce dell’anima. Giove e Mercurio vi aiuteranno ad amplificare e a mettere in pratica ogni spunto per un mese davvero importante.         

Lo scrittore dell’Acquario può provare a fidarsi degli altri, delle loro idee e dei suggerimenti. Ora gli scambi e i confronti sono possibili, perché è migliore il tono delle relazioni. E la vostra creatività ne beneficia.    

Lo scrittore dei Pesci dovrebbe provare a prendersi un mese fatto di sola vacanza e di riposo. Le idee hanno bisogno di sedimentare, di ritrovare slancio e forza. Perché la pausa, come nella musica, fa parte dell’opera.    

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter