Torna indietro
Sconti Pickwick: è tutta un'altra musica

Avete tempo fino al 28 febbraio per dare una svolta alla vostra vita e cambiare definitivamente musica. Come? Con gli sconti Pickwick! -25% su tutto il catalogo e la possibilità di scoprire nuovi autori, grandi storie, argomenti interessanti e attuali. Ecco qualche consiglio:

IO NON SARO’ COME VOI: la storia di Fabio, un adolescente come tutti gli altri, eppure profondamente diverso dal gruppo perché ha la forza di emanciparsi dalla violenza e dire “no”. Una storia bellissima.

MISERY: se non sapete cosa sia l’ossessione dovete scoprirlo con questo capolavoro di Stephen King. Perché tutti possono morire, ma non Misery…

I COLORI DEL GHIACCIO: ma anche il suo assordante silenzio… Seguite Robert Peroni nella suo viaggio all’interno della Groenlandia, per scoprire la magia di quella terra e dei suoi abitanti, gli Inuit.

LEONARDO SEGRETO: un genio, un visionario, un creatore senza eguali. Costantino D’Orazio ci porta nella vita (e dentro i suoi retroscena) del grande Leonardo da Vinci.

LA DIETA DEL SUPERMETABOLISMO: se volete davvero cambiar musica e vita, perché non iniziare da qui?

Fate un salto in libreria, navigate il sito di Pickwick o la pagina Facebook PickwickLibri: è davvero tutta un’altra musica!

Io non sarò come voi

Io non sarò come voi

Paolo Cammilli

Fabio Arricò vive a Lido di Magra ed è un ragazzo normale. Ma a diciassette anni, essere normali significa fare quello che fanno gli altri, adeguarsi alle scelte del gruppo anche se capisci che...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter