Torna indietro
Smettila e sii felice

Ho deciso di dedicarmi a tempo pieno alla crescita personale quando mi sono reso conto che questo può aiutare tante persone ad incontrare se stesse.

Lo faccio con tecniche consolidate che aiutano a gestire pensieri ed emozioni, ma con l’occhio sempre fisso su una consapevolezza: l’essere umano è fatto di corpo, mente, relazione e mistero. È quasi banale nel funzionamento delle emozioni e dei pensieri, è complesso nella relazione, è misterioso nelle sue parti più profonde, dove si specchiano i misteri dell’universo.

Per questo credo che la spiritualità occidentale – ebraica e cristiana – sia una fonte inesauribile di insegnamento. Bisogna solo riuscire a tradurla nelle lingue dell’oggi. Spero che il mio contributo sia utile a portare nel presente ciò che sta sospeso nella dimensione senza tempo dello Spirito.

Paolo Gambi

Smettila e sii felice

Smettila e sii felice

Paolo Gambi

Quante energie dedichi ad amare? Quanto ami te stesso, le persone che incontri, quanto sei connesso con l'amore universale? C'è chi ha mantenuto questa naturale propensione, ma anche chi l'ha...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter