Stephen King, la Storia, il tempo

12/11/2013

COSA SUCCEDE IN CITTÀ


  • 22/11/’63 – 22/11/2013

    Una chiacchierata a più voci sul romanzo che Stephen King ha dedicato all’assassinio di John Fitzgerald Kennedy nel giorno del 50esimo anniversario.

    L’appuntamento è per il 22 novembre 2013 alle 17:00

    E sarà possibile seguirlo su su www.sperling.it

    La storia americana, i viaggi nel tempo e il libero arbitrio dei personaggi sono i temi del nuovo hangout (una sorta di videochat) dedicato a Stephen King e al romanzo 22/11/’63 proprio nel giorno in cui ricorre il 50esimo anniversario dell’assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

    La chiacchierata, in programma il 22 novembre alle 17:00, coinvolgerà direttamente: Anna Pastore, editor italiana di King; Giovanni Arduino, autore e traduttore; Tito Faraci, autore e fumettista; e Alessandro Furlano, noto come ‘Pennywise’, animatore della community www.stephenking.it.

    Si potrà seguire l’hangout dal sito www.sperling.it, dal canaleYouTubedi Sperling & Kupfer o attraverso la piattaforma di Google+, e interagire su Twitter e Facebook attraverso gli hashtag ufficiali dell’evento: #KingHangout e #King2211


Commenti

Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant'anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari...

leggi tutto



Dal Blog di Sperling vai al Blog


Autori



vedi tutti

Become a fan

Eventi



vedi tutti

Più venduti