Torna indietro

Almo Nature è un’azienda da sempre impegnata a creare prodotti innovativi e naturali che soddisfino il benessere dei cani e gatti.

Donata alla Fondazione Capellino, dal 1° gennaio 2018 in poi Almo Nature vede tutti i profitti derivanti dalle vendite dei propri prodotti andare progressivamente a sostenere diversi progetti che proteggono la natura e gli animali. I principali al momento sono due: A Companion Animal Is For Life e Farmers&Predators.

Il primo mette a disposizione 1 milione di pasti all’anno per cani e gatti in situazione di emergenza, nonché un mese di cibo gratuito a ogni animale che viene adottato. Obiettivo del progetto è anche sensibilizzare chiunque decida di prendere con sé un compagno animale sulle responsabilità civili e penali che questo comporta.

Farmers&Predators nasce con lo scopo di armonizzare la coabitazione tra i predatori naturali, come il lupo, e gli allevatori, procurando loro dei cani da guardiania e gli alimenti per il loro mantenimento.

Noi siamo contenti di essere entrati in contatto con Almo Nature grazie a Tabor, una gatta davvero speciale. E alla sua storia, raccontata da Britt Collins.

In viaggio con Tabor racconta la storia di Michael King, ex chef sulla cinquantina, che vive sulla strada da dieci anni e ha perso tutto. Quando in una sera di pioggia, a Portland, s’imbatte in una piccola gattina affamata e ferita, che sembra essere messa persino peggio di lui, decide di spendere i suoi ultimi tre dollari per nutrirla e rimetterla in sesto. Finalmente, dopo tanto tempo, Michael ha un motivo per cui andare avanti. I due, ormai inseparabili, iniziano un viaggio insieme, fino a che Michael scopre che la gatta ha un proprietario che non ha mai perso la speranza di trovarla. Decide allora di tornare sui propri passi, costringendo se stesso a imparare a vivere, e convivere, con questa nuova perdita.

In viaggio con Tabor

In viaggio con Tabor

Britt Collins

Tutti i gatti ci portano da qualche parte e ciascuno in un luogo diverso.» Michael King, ex chef sulla cinquantina, vive sulla strada da dieci anni e ha perso tutto. I suoi vividi occhi azzurri...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter