Torna indietro
Tutte le novità Sperling Privé

La cosa bella della collana di racconti erotici Sperling Privé è che non rimane mai troppo uguale a se stessa, ma cambia gioco, mescola le carte in tavola e travolge con novità interessanti. Proprio come dovrebbe fare una bella storia d’amore.

La prima cosa che è successa, in questo 2015 carico di aspettative, è che sei Sperling Privé da ebook sono diventati libri cartacei disponibili anche in libreria a 3,90 euro. Quali? Ecco i titoli: Sei sempre stato tu, Un bacio a Siviglia, Solo con te, L’amore non mi basta, Per averti, Uno strano scherzo del destino. Ecco qualche info in più —>https://www.facebook.com/sperling.kupfer/posts/10152894914899130

Detto ciò, a gennaio si è chiuso anche la seconda edizione del concorso “Entra anche tu in Sperling Privé” con la selezione di un racconto che entra nella collana: si tratta di “Concerto a due voci” di Mariella Mogni, in vendita dal 10 febbraio su tutti gli stores insieme alle nuove opere di Flumeri&Giacometti e Beatrice De Carli.

L’inverno si riscalda non poco con le note hot e le atmosfere bollenti di Sperling Privé: grandi storie d’amore in formati piccoli e discreti, in ebook e carta.

Ecco i blog che aderiscono al nostro #BLOGTOUR

1) http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2015/02/recensione-profumo-di-te-di-flumeri.html

Dimmi che mi vuoi http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2015/02/trame-e-opinioni-dimmi-che-mi-vuoi-di.html

2) http://crazyforromance.blogspot.it/2015/02/sperling-prive-nuove-uscite-febbraio-2015.html

Profumo di te http://crazyforromance.blogspot.it/2015/02/profumo-di-te-di-flumeri-giacometti.html

http://insaziabililetture.blogspot.it/2015/02/disponibili-da-domani-le-nuove-uscite.html

http://sognandotralerighe.blogspot.it/2015/02/sperling-prive-febbraio-anterprima.html

http://gretabooklovers.blogspot.it/2015/02/sperlingprive-il-10-febbraio-2015.html

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter