Torna indietro
Un'estate da principesse

Pronte a indossare una tiara scintillante, e a vivere un’estate davvero principesca?

Eadlyn Schreave è prontissima a vivere la sua. The Crown di Kiera Cass chiude l’amatissima serie The Selection e ci riporta per l’ultima volta a Palazzo, tra abiti da sera fruscianti e gioielli sfavillanti: riuscirà la giovane principessa a trovare anche, oltre a un trono e ad una corona, il vero amore?

Ma che dire di una donna che non solo è stata veramente una principessa, ma è anche diventata una delle regine più amate e discusse del nostro tempo? Con Intramontabile Elisabetta di Antonio Caprarica ripercorriamo la vita di uno dei simboli indiscussi del Regno Unito, dalle sue scelte politiche alla sua rigida osservanza del cerimoniale di corte, al suo stile unico ed inimitabile.

Se c’è un’autrice che è stata capace di farci appassionare ai destini di re e regine è stata senza dubbio Philippa Gregory. Quest’estate in libreria arrivano Il giardiniere del re e Il giardino del nuovo mondo: con le avventure di John Tradescant, giardiniere di Carlo I d’Inghilterra, non mancano corsetti, crinoline e gonne ampie sulle quali sognare. Per non dire le passeggiate nei giardini di palazzo…

Quest’estate a regnare sarete proprio voi, quindi correte a procurarvi un abito ricamato, un paio di sandali preziosi e una lettura adeguata al vostro nuovo status!

The Crown

The Crown

Kiera Cass

Nel regno di Illéa è cominciata una nuova era. E una nuova competizione. A vent'anni di distanza dall'inizio dell'amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita,...

Vedi scheda libro

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter