Torna indietro
Al crepuscolo COD. ISBN 9788873398769
Narrativa

Al crepuscolo

Stephen King

Pagine 544
Anno di uscita 2013
Prezzo € 7,99
Al crepuscolo le cose prendono forme innaturali, l'immaginazione insegue le ombre nel buio ed è così facile spaventarsi. È l'ora giusta per farsi catturare da questi tredici superbi racconti da brivido dove Stephen King propone tutti i temi in cui è maestro incontrastato: horror, thriller, storie di fantasmi e soprannaturale. Una raccolta avvincente, un concentrato di suspense ed emozioni, che incatena il lettore alla pagina. Ancora una volta, King supera se stesso, regalando il piacere di una lettura di classe e confermandosi tra i giganti della narrativa contemporanea.
Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter