• Narrativa

    Andiamo a vedere il giorno

    Sara Rattaro

    Alice è stata una figlia modello e una perfetta sorella maggiore, quella che in famiglia cercava di tenere insieme tutti i pezzi, mentre il padre li abbandonava, quella che pensava prima agli altri che a se stessa. Fino ad ora ha seguito le regole e non il cuore, ma adesso, di fronte a una passione che ha scardinato tutti i suoi schemi e le sue certezze, si ritrova a mentire, tradire, fuggire. Le occorreranno un viaggio con sua madre e tante scoperte inattese per comprendere che una sola è la verità: la perfezione non esiste, solo l'amore conta, solo l'amore resta. E la sua famiglia, così imperfetta, saprà dimostrarle ancora una volta il suo senso più profondo: essere presente, sempre e a ogni costo.

    Sara Rattaro, genovese, ha lavorato come informatore farmaceutico prima di dedicarsi completamente alla scrittura. È autrice di molti romanzi di successo, tradotti in nove lingue: Sulla sedia sbagliata, Un uso qualunque di te, Non volare via (Premio Città di Rieti 2014), Niente è come te (Premio Bancarella 2015), Splendi più che puoi (Premio Rapallo Carige 2016), Il cacciatore di sogni, per ragazzi, L'amore addosso (Premio Letteraria 2018) e Uomini che restano (Premio Cimitile 2018).

    www.sararattaro.it

    commenti

  • Altre edizioni:


Sara Rattaro

Sara Rattaro

Sara Rattaro è nata a Genova. Laureata in Biologia e in Scienze della Comunicazione, ha lavorato come informatore farmaceutico prima di dedicarsi completamente alla sua grande passione, la scrittura. È già autrice di cinque romanzi, accolti con grande successo da librai, lettori e critica, e tradotti in nove lingue: Sulla sedia sbagliata, Un uso qualunque di te, Non volare via(Premio Città di Rieti 2014), Niente è come te (Premio Bancarella 2015), Splendi più che puoi(Premio Rapallo Carige 2016).

www.sararattaro.it
FacebookSara Rattaro
Twitter @SaraRattaro

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820066253
  • ANNO DI USCITA
    2018
  • PAGINE
    204


Become a fan