• Storie e Personaggi

    Favole portafortuna per tifosi juventini da 0 a 99 anni

    Emilio Targia

    Più stelle, più scudetti, più trofei: la storia della Juventus è una straordinaria cavalcata di successi ed emozioni. Emilio Targia, juventino nel cuore, racconta i momenti indimenticabili, gli allenatori e i campioni - da Scirea a Del Piero, da Tardelli a Buffon - che hanno costruito la favola bianconera.
    commenti


Emilio Targia

Emilio Targia

Emilio Targia, romano, è giornalista professionista dal 1997. È attualmente caporedattore a Radio Radicale, dove conduce Set-Cinema fuoricampo e da quindici anni il magazine domenicale Media e dintorni. Ha scritto di sport, musica, costume e politica per quotidiani e riviste, e per il portale di Fastweb. Ha collaborato con emittenti radiotelevisive ed è stato coordinatore della redazione di Satnews del canale RaiSat. È autore di diversi libri, tra i quali Il miglior mondiale della nostra vita (Reality Book, 2014). Scrive sul sito www.juventibus.com. È membro della direzione artistica del Festival Collisioni di Barolo e membro del comitato scientifi co del portale Art Wireless.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820063856
  • ANNO DI USCITA
    2017
  • PAGINE
    240

Eventi

29/5/2019

Torino (TO). L'autore presenta il monologo tratto dal libro Quella notte all'Heysel presso la Sala delle Colonne del Comune, Piazza Palazzo di Città in occasione della "Giornata della memoria per...


vedi tutti

Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti