Torna indietro
Il potere del pensiero femminile COD. ISBN 9788820058920
Saggistica

Il potere del pensiero femminile

Lucia Giovannini

Pagine 224
Anno di uscita 2015
Prezzo € 17,00
Edizione
Stai cercando l'anima gemella? C'è qualcosa che non funziona nel tuo rapporto di coppia? Vorresti cambiare qualche particolare nel tuo aspetto fisico? Fai fatica a conciliare lavoro e famiglia? Senti di avere più potenzialità di quelle che stai utilizzando? Questo libro è per te! Coach e studiosa di spiritualità, Lucia Giovannini esplora in maniera inedita i molteplici aspetti del femminile e costruisce un percorso concreto che parte dagli archetipi per arrivare alle recenti scoperte delle neuroscienze. Bellezza, maternità, relazioni, carriera, menopausa: un viaggio affascinante tra intuizioni, storie e rivelazioni che regala una nuova consapevolezza dei propri talenti e che libera dai condizionamenti e dai tipici problemi di autostima. Questo libro dal potere «terapeutico» permette a ogni donna di ritrovare le proprie radici, riconquistare la forza dell'interiorità e raggiungere la sicurezza che nasce dall'equilibrio emotivo. Un vero talismano per tutte le donne e una chiave di comprensione indispensabile per il mondo maschile.
Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini, coach e master trainer, ha un Bachelor in PsychoAnthropology e un Doctorate in Psychology e Counselling. È co-fondatrice di Bless You International e co-direttrice della Libera Università di Crescita Evolutiva (LUCE) e dell'Istituto Italiano di Neurosemantica. Da circa trent'anni tiene corsi per privati e aziende in Europa e Asia, e per la maggior parte dell'anno vive in Thailandia. Autrice di bestseller internazionali, ha scritto tra gli altri Tutta un'altra vita, Mi merito il meglio, Libera la tua vita e I 4 colori della personalità (con Nicola Riva), tutti pubblicati da Sperling & Kupfer.

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter