• Gialli e Thriller

    La forza del male

    Stephen King

    DAL GENIO VISIONARIO DI STEPHEN KING UN ECCEZIONALE ESPERIMENTO LETTERARIO. DUE ROMANZI LEGATI INDISSOLUBILMENTE IN UN UNICO IMPERDIBILE VOLUME.

    Pubblicati per la prima volta in Italia nel 1997, I vendicatori e Desperation sono due romanzi complementari, uniti dallo stesso, mostruoso protagonista: Tak, la forza oscura, una creatura diabolica e informe, in grado di scatenare un apocalittico scontro fra bene e male. È quello che accade a Wentworth, nell'Ohio, quando un'esplosione di inaudita malvagità e violenza si abbatte sulla piccola comunità, sovvertendo l'ordine delle cose. Solo una casa sembra indenne alla furia che sta devastando il quartiere, una casa in cui una donna e suo nipote lottano disperatamente contro l'entità che si sta impossessando di loro... Ed è anche quello che succede a Desperation, una tetra cittadina mineraria nel deserto del Nevada, dove alcuni inconsapevoli viaggiatori approdano senza sapere che una presenza demoniaca ha contagiato il sottosuolo e si è impadronita del corpo del poliziotto Collie Entragian.

    Per i vecchi fan del Re e per i nuovi adepti, due terrificanti storie parallele da scoprire o rileggere: horror allo stato puro.
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €10,99

Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant'anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde, It - per citarne solo alcuni - sono seguitissime anche le sue serie TV. Per i suoi meriti artistici, il presidente Barack Obama gli ha conferito la National Medal of Arts. Nel 2018 ha ricevuto il PEN America Literary Service Award.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788855440516
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    992


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti