Torna indietro
L'amico immaginario COD. ISBN 9788820071455
Narrativa

L'amico immaginario

Stephen Chbosky

Pagine 832
Anno di uscita 2021
Prezzo € 5,00
A Mill Grove, Kate Reese e suo figlio Christopher hanno ricominciato una nuova vita e sono finalmente felici. Finché Christopher scompare per sei giorni e quando riemerge dal bosco al limitare della città, Kate si accorge di strani cambiamenti nel comportamento del figlio. Ma nemmeno lei può immaginare la verità. Dal suo ritorno Christopher sente una voce in testa e vede cose che agli altri sono impercettibili. Non può parlarne a nessuno, ma deve compiere la missione che quella voce amica gli detta: costruire una casa nel bosco, prima di Natale. Altrimenti, per sua madre, i suoi amici e l'intera città, sarà la fine
Stephen Chbosky

Stephen Chbosky

Nato a Pittsburgh nel 1970, Stephen Chbosky è scrittore, editor, sceneggiatore. È anche il regista di Noi siamo infinito, il film con protagonisti Emma Watson e Logan Lerman tratto da questo suo primo romanzo, un vero e proprio fenomeno di culto che ha venduto più di mezzo milione di copie in America e ispirato centinaia di siti web.

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter