Torna indietro
Non c'è rosa senza spine COD. ISBN 9788820073039
Narrativa

Non c'è rosa senza spine

Aurélie Valognes

Pagine 240
Anno di uscita 2022
Prezzo € 5,00
Nei suoi trentasei anni, Rose si è sempre sacrificata per gli altri, dimenticandosi di se stessa e dei suoi sogni. Nel momento in cui perde il lavoro, suo padre viene a mancare e il figlio diciottenne se ne va di casa, si sente allora crollare il mondo intorno. Finché si ritrova dogsitter di un viziato volpino dall'agenda fittissima, la cui proprietaria è una ricca manager dispotica e troppo indaffarata che trascura la madre settantenne, Colette, sempre chiusa in casa. Rose decide di dedicare a lei le sue cure, ma l'arzilla vecchietta ha già capito che chi ha davvero bisogno di aiuto è proprio Rose.

Aurélie Valognes

Aurélie Valognes abita a Dinard, in Bretagna, ma ha vissuto anche a Milano. Ha sempre desiderato diventare scrittrice, ma ci è riuscita soltanto a trent'anni, quando, per seguire il marito all'estero, ha dovuto lasciare il lavoro e reinventarsi le giornate. Il suo primo romanzo, autopubblicato, ha avuto un successo straordinario, al punto da essere notato e conteso dai più importanti editori. Tutti i suoi romanzi, tradotti in oltre dieci lingue, conquistano regolarmente i vertici delle classifiche. Con 3 milioni di copie vendute, occupa saldamente da tre anni la Top 5 degli autori di maggior successo in Francia e Livres Hebdo l'ha definita «la papessa della narrativa popolare».

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter