• Narrativa

    Nothing more. Dopo di lei

    Anna Todd

    Travolgente, unica, imperdibile: NOTHING MORE è la nuova storia d'amore firmata da Anna Todd, autrice di AFTER.

    Nessuno è davvero innocente. Nemmeno Landon, il bravo ragazzo. New York, con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica, è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure, quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Per Landon è una doccia fredda. Ha sempre pensato che New York sarebbe stato l'inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. Mentre ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco c'è Tessa, la sua migliore amica. Insieme condividono un minuscolo appartamento a Brooklyn e... il cuore spezzato. Anche se impacciato e un po' ingenuo, Landon è però bello, gentile, atletico e divertente, e non passa molto prima che nuovi occhi femminili si posino su di lui. Molte sorprese attendono il suo cuore. Ma trovare la propria strada non sarà facile perché l'amore, a volte, è un vero casino. Messo alla prova, Landon saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto, il "marito ideale" che tutti credono? Dopo il successo mondiale di After, più di cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia, arriva finalmente Nothing More, la nuova, attesa serie firmata Anna Todd. Una storia d'amore romantica, passionale e imprevedibile... che crea dipendenza.
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €17,90
Leggi Capitolo Leggi il primo capitolo

Anna Todd

Anna Todd

Anna Todd, scrittrice e produttrice, è l'autrice bestseller di After, Spring Girls e Stars. Da sempre lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con oltre un miliardo e mezzo di letture.
Tradotta in oltre 35 lingue, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna. Da allora Anna ha scritto altri otto romanzi. È produttrice e sceneggiatrice dell'adattamento cinematografico di After 2 che, dopo il successo del primo film tratto dalla serie, sarà distribuito nel 2020.
Definita da Cosmopolitan «il più grande fenomeno letterario della sua generazione», Anna è nata in Ohio e ora vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio.
www.annatodd.com
Instagram / Twitter @annatodd
Facebook @authorannatodd
Wattpad @Imaginator1D

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820095666
  • ANNO DI USCITA
    2016
  • PAGINE
    320


Become a fan