Torna indietro
OFFERTE SACRIFICALI COD. ISBN 9788820073213
Narrativa

OFFERTE SACRIFICALI

Robert Marasco

Pagine 304
Anno di uscita 2022
Prezzo € 17,90
Edizione
IMPERDIBILE PER CHI H A AMATO L'INCUBO DI HILL HOUSE E SHINING. UN CAPOLAVORO DEL BRIVIDO INGIUSTAMENTE DIMENTICATO CHE I L ETTORI ITALIANI POTRANNO F INALMENTE LEGGERE DOPO QUASI CINQUANT'ANNI DALLA PUBBLICAZIONE AMERICANA.

Dietro la porta chiusa si nasconde qualcosa. Qualcosa di strano. Qualcosa di malefico.

Ben e Marian Rolfe cercano disperatamente di fuggire dal soffocante caldo cittadino nel loro angusto e rumoroso appartamento nel Queens. Quando si presenta loro l'inaspettata possibilità di affittare una villa per l'intera estate a soli novecento dollari dai fratelli Allardyce, l'offerta è troppo allettante per rifiutare. C'è una sola condizione: i Rolfe dovranno prendersi cura dell'anziana madre dei proprietari, che non esce mai dalle sue stanze, portandole da mangiare tre volte al giorno. Ben presto, però, diventa chiaro che qualcosa non va e i Rolfe scopriranno che la loro economica casa delle vacanze ha un costo terribile...

Robert Marasco

Autore.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter