Torna indietro
PNL facile COD. ISBN 9788820054663
Saggistica

PNL facile

Andrea Favaretto

Pagine 224
Anno di uscita 2013
Prezzo € 16,00
Edizione
Cos’è la PNL e a cosa serve? È un metodo per capire quello che pensano gli altri? Un sistema per diventare un grande venditore? Lo strumento per manipolare la volontà altrui? O forse, semplicemente, un modo per stare meglio e avere più successo, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni?
Si parla moltissimo di PNL (che – detto per inciso – significa Programmazione Neuro-Linguistica…), delle sue svariate applicazioni in ambiti diversissimi: per eccellere nello sport, per fare carriera, per perdere peso, per smettere di fumare, addirittura per sedurre un partner…
I corsi a disposizione sono molti e i coach (cioè i formatori specializzati) si moltiplicano. Ma quando si tratta di capirne in autonomia i fondamenti, senza per forza frequentare un seminario, il mistero si infittisce. I volumi sull’argomento sono spesso difficili e molto tecnici. Andrea Favaretto ha scritto questo libro – unico nel suo genere – con un obiettivo preciso: rendere semplice la teoria e concrete le tecniche. PNL facile è, finalmente, un manuale operativo per poterla applicare subito e con risultati immediati.
Andrea Favaretto

Andrea Favaretto

Andrea Favaretto è autore di due libri e svariati prodotti audio e video.
Trainer certificato in PNL, spesso invitato a convention aziendali, si dedica principalmente ai corsi aperti al pubblico.
Ha partecipato a Mi ha lasciato… cambio vita! su Sky Uno e a Teen Manager su Rai 2.

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter