• Narrativa

    Prede (Macabre)

    Gabriel Bergmoser

    QUATTRO SCONOSCIUTI, UN'ISOLATA STAZIONE DI SERVIZIO NEL CUORE DELL'AUSTRALIA, UN UNICO TERRIBILE INCUBO A OCCHI APERTI. UN ROMANZO POTENTE E VISCERALE CHE DÀ CORPO AI MOSTRI CHE VIVONO IN MEZZO A NOI.

    Frank è il proprietario di una stazione di servizio su un'autostrada poco frequentata nell'Australia rurale. Allie, sua nipote, viene mandata a stare con lui per l'estate per piegarne il comportamento ribelle, ma i due non parlano molto. Simon è un ragazzo sognatore e idealista, schiavo del fascino dell'esplorazione on the road e alla disperata ricerca di qualcosa. Maggie è la giovane donna che unirà i loro destini, qualcuno il cui viaggio personale porterà su tutti loro un terrore inimmaginabile.

    Non c'è un posto dove correre, né uno in cui nascondersi.
    commenti

  • Altre edizioni:


Gabriel Bergmoser

Gabriel Bergmoser è un giovane pluripremiato autore e drammaturgo australiano. A soli trent'anni ha già ricevuto numerosi riconoscimenti: è stato nominato al Kenneth Branagh Award e ha vinto il prestigioso Sir Peter Ustinov Television Scriptwriting Award. Si divide tra la passione per la recitazione e quella per la scrittura. Prede, di cui è in corso un adattamento cinematografico prodotto da Stampede Ventures e Vertigo Entertainment, è il suo primo romanzo pubblicato in Italia. www.gabrielbergmoser.com Instagram/Twitter: @gobergmoser

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892741645
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    288


Become a fan



Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti