Torna indietro
SAVE ME (versione italiana) COD. ISBN 9788855440561
Narrativa

SAVE ME (versione italiana)

Mona Kasten

Pagine 368
Anno di uscita 2020
Prezzo € 10,90
L'ultimo capitolo mozzafiato della serie bestseller Save, entrata nel cuore delle lettrici italiane. Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda. Ma dopo un confronto con lui, i due arriveranno a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. E mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James deve lottare contro il padre e il destino che ha scritto per lui. La strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto Ruby per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita?
Mona Kasten

Mona Kasten

Mona Kasten è nata nel 1992 e ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell'informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri ad Amburgo. Ama la caffeina in qualsiasi forma, lunghe passeggiate nei boschi e le giornate in cui può scrivere dalla mattina alla sera. Instagram: /monakasten Tumblr: /mkasten Pinterest: /monakasten

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter