Meg, Jo, Beth e Amy Spring sono sorelle. Diversissime tra loro, eppure unite da un forte legame. Vivono con la madre in una base militare nei pressi di New Orleans, mentre il padre è in missione in Iraq. Meg, la più grande, in attesa di fidanzarsi; Beth, introversa e generosa; Jo, la ribelle che sogna di diventare giornalista e Amy, la più piccola, impaziente di assaporare la vita, affronteranno sfide impreviste, tra primi amori e delusioni, amicizie e tradimenti, cyberbullismo e social network. Alla ricerca di un destino da costruire con le proprie mani, di una vita di cui andare fiere.
Anna Todd
Anna Todd(scrittrice, produttrice, influencer) è l'autrice bestseller del New York Times delle serie Stars e After. Quest'ultima, tradotta in 35 lingue, ha venduto più di 12 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando il #1 posto in classifica in molti Paesi, tra cui l'Italia.
Da sempre lettrice appassionata, Anna Todd ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con oltre 2 miliardi di letture.
È stata produttrice e sceneggiatrice degli adattamenti cinematografici di After e After 2 - Un cuore in mille pezzi e, nel 2017, ha fondato Frayed Pages Media, una società che produce contenuti creativi e innovativi per il cinema, la tv e l'editoria. Nata in Ohio, vive a Los Angeles la famiglia.
www.annatodd.com
Instagram / Twitter @annatodd
Wattpad @Imaginator1D