• Narrativa

    Suite 405

    Sveva Casati Modignani

    Il conte Lamberto Rissotto sta rincasando per chiudere ogni rapporto con la moglie Armanda, perché ha appena scoperto la sua ultima imbarazzante follia. Ma nella sua testa c'è anche il piacevole ricordo dell'incontro con una giovane ed elegante sconosciuta. Giovanni Rancati viaggia lungo la stessa autostrada dell'imprenditore. Lui, sindacalista, si è trovato con gli operai per condividerne le preoccupazioni e difenderne il futuro, e ora a Milano l'attende la sua compagna, Bruna, che fa la parrucchiera e dopo anni di sacrifici è riuscita ad aprire un negozio tutto suo. Lamberto e Giovanni rappresentano due mondi opposti e lontani, ma le loro strade s'incroceranno in un'Italia ancora divisa da contraddizioni e lotte sociali, anche se unita da un profondo bisogno di giustizia e amore.

    commenti

  • Altre edizioni:

    brossura   €14,00
    ebook   €7,99

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788855440493
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    496


Become a fan